Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Il sabato dalle 08.30 alle 12.30. info@farmaciaallangelo.it

Chi Siamo

La nostra storia iniza al termine della II Guerra Mondiale, quando il Dott. Carlo Fratucello, nostro padre e nonno, acquistò la farmacia di Negrar, ribattezzandola All’Angelo.

A lui siamo succedute noi due sorelle, Dott.sa Donata e Dott.sa Anna Argia, per rispondere alla chiamata di nostro padre, il quale ci chiese di essere pronte a fare le vere farmaciste e non solo le dispensatrici di farmaci, essere cioè disponibili ad ascoltare i problemi dei clienti, dimenticando i propri per immedesimarsi nei loro, aiutandoli, consigliando sempre nel modo migliore.

Essere, insomma, amici e confidenti

Ora i nostri figli Dott. Enrico Quinto, figlio di Donata e Dott. Michele Farri, figlio di Anna Argia, recependo in pieno ciò che il nonno lasciò loro in eredità spirituale proseguono l’attività della Farmacia All’Angelo, per molti ancora la “Farmacia Fratucello”, attenti nel fornire un servizio moderno e competente, mantendo la cortesia e la professionalità che ci caratterizzano da sempre.

Tessera fedeltà
Leggi il regolamento completo e richiedi la tua carta Scopri come funziona
Turni Vedi tutti
Dal 13.07.2020 al 15.07.2020
  • FARMACIA DUE CAMPANE SNC VIA MAZZINI, 52 - CENTRO STORICO - VERONA
  • FARMACIA DONADUZZI VIA MARSALA, 19/A - VALDONEGA - VERONA
  • FARMACIA PONTE CATENA SNC VIA VASCO DE GAMA, 6/C - ZONA NAVIGATORI - VERONA
  • FARMACIA COMUNALE PALAZZINA VIA S. GIOVANNI LUPATOTO, 22/B - PALAZZINA - VERONA