Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 info@farmaciaallangelo.it
regione veneto
Un moltiplicatore di opportunità. Da non lasciarsi sfuggire.

La regione Veneto tramite il POR FESR 2014-2020, con apposito bando, ha inteso rilanciare la propensione agli investimenti del sistema produttivo nei settori del commercio e della somministrazione e servizi, con riferimento alle piccole e medie imprese (PMI) che realizzino interventi volti all’introduzione di innovazioni tecnologiche, di prodotto e di processo, all’ammodernamento di macchinari e impianti e ad accompagnare i processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale.

L’impresa Farmacia All’Angelo s.n.c., partecipando al bando Azione 3.1.1 “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale” sub Azione B ”Settore Commercio” PMI Singole, con provvedimento n.28 del 14 febbraio 2017 del Direttore della Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi, è risultata beneficiaria di contributo pari ad Euro 50.000,00 a fronte di una spesa prevista di Euro 100.000,00.

La Farmacia All’Angelo s.n.c., impresa impegnata nel settore del commercio al minuto di prodotti farmaceutici, attiva sin dal 1992, è azienda dal discreto business e dall’attività fortemente consolidata.

La gestione aziendale è sempre stata caratterizzata da una grande apertura nei confronti delle moderne tecnologie, al fine di fornire con continuità beni e servizi ottimi.

L’azienda, in tale ottica, ha inteso affrontare l’ammodernamento degli strumenti di magazzino e degli apprestamenti di safety dell’attività, per incrementare l’efficienza dell’erogazione del servizio e per raggiungere un miglioramento della capacità di difesa dell’asset aziendale da intrusioni e danneggiamenti da terzi.

In tal senso, l’accesso al contributo agevolerà nella realizzazione dell’upgrade del sistema di gestione del magazzino farmaceutico (inclusivo anche di un server e di una stampante), e nell’ installazione di un impianto di videosorveglianza (VDT) inclusivo di nuova centrale antifurto con sistema doppia tecnologia.

L’investimento di buon calibro, è mirato principalmente a rendere il servizio di prelievo farmaci automatico, veloce, affidabile e privo di errori. Da ciò non può che conseguire un miglioramento del servizio alla clientela sia in termini di tempi di attesa che di precisione.

L’investimento comporterà un miglioramento globale per unità di prodotto movimentato in quanto la nuova tecnologia consentirà un abbassamento del consumo elettrico a parità di risultato finale. In altri termini, risulteranno ottimizzate le movimentazioni grazie ad una macchina di recente fattura che va a rappresentare l’upgrade di un’altra di più scarse performance.

Il programma di investimento ha anche permesso l’assunzione, pur non prevista, di una nuova unità lavorativa.

CONTATTI

045.7500030
045.7500401
info@farmaciaallangelo.it

FACEBOOK


NEWSLETTER

Inserisci la tua mail per rimanere aggiornato sulle novità della Farmacia
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy